Sistemi di accumulo

I sistemi di accumulo fotovoltaici si stanno gradualmente inserendo nel mercato delle energie rinnovabili portando in dote pacchi batterie sempre più performanti con garanzie e prezzi che possono ragionevolmente rientrare nei business plan dei clienti finali.

La tecnologia agli ioni di litio ha permesso di stoccare l'energia in esubero prodotta dagli impianti fotovoltaici durante le ore soleggiate in spazi più contenuti e con maggiori certezze sulla durata e sulle rese delle stesse batterie. I prodotti che noi proponiamo sono estremamente interessanti, configurazioni monofase o trifase.I pacchi batterie sono espandibili e possono arrivare fino a 15/20 kWh di energia accumulata, sono disponibili centraline di interfaccia che rendono possibili gli interventi sia sui nuovi impianti che sugli esistenti.

Gli inverter ibridi, inoltre, rappresentano un'ottima opzione in quanto predispongono l'impianto ad una possibile futura aggiunta del pacco batterie.

L' attenzione che 3D Energy pone nei prodotti che offre è incentrata su caratteri chiari e precisi: AFFIDABILITA' - FACILITA' D'INSTALLAZIONE e QUALITA' degli elementi. La sicurezza dell'utente finale e la semplicità di installazione e gestione sono garantite dalle nostre ricerche interne già prima di proporre e rivendere i gli stessi prodotti, siamo perfettamento in grado di offrirvi assistenza all' installazione e supporto.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Aziende partner

Chint
Cobat
Fronius
Iso
Omnik
SolarEdge